Slide CHE FAI IMPROVVISI? METTI IN SCENA ALL'ISTANTE IL TUO ISTINTO!

teatro all’improvviso dal 2010

Maniman è una Compagnia nata con l’obiettivo di diffondere l’improvvisazione teatrale come forma di espressione artistica, metodo innovativo di crescita personale e strumento pedagogico. Propone spettacoli completamente improvvisati, corsi e workshop con l’obiettivo di sviluppare qualità utili sia in scena che nella vita quotidiana: ascolto, team working, gestione dell’imprevisto e molte altre.

SPETTACOLI

IL MOMENTO MIGLIORE PER INIZIARE è ADESSO

Dal 9 gennaio al 20 febbraio 2024

Corso breve improvvisazione teatrale

Alla scoperta degli strumenti per improvvisare a teatro, esercizi e giochi teatrali per imparare la costante attenzione alla scena e l’attitudine alla collaborazione con i partner, guidati dall’esperienza degli insegnanti di Maniman Teatro.
Con fiducia, senza giudicare e giudicarsi, e con un incredibile effetto collaterale: risate a non finire!
Prenota il tuo posto.

info@manimanteatro.it 3453459395

Percorso artistico di durata triennale che ha l’obbiettivo di fornire tutti gli strumenti per far crescere gli allievi dal punto di vista performativo.

In questo percorso vengono combinate Improvvisazione Teatrale e Teatroterapia per migliorare la qualità della vita e raggiungere il benessere psico-fisico.

Percorsi intensivi che trattano temi specifici e discipline complementari come il monologo, la scrittura creativa, la musicalità e il movimento, oppure la teatro-terapia.

Corso pensato per chi non ha tempo di frequentare il corso in presenza o è troppo distante per arrivare in aula e non vuole perdere il gusto di stare in compagnia davanti al video.

DOCENTI

GRAZIA LONGOBARDI

Presidente e direttore didattico

 

Improvvisazione, teatro terapia, formazione aziendale.

Andy ferrari

Direttore artistico

 

Improvvisazione, theater coach, formazione aziendale, scrittura creativa

francesco ferrara

Docente professionista

 

Improvvisazione,  formazione aziendale, english language.

silvia zanchi

Formatore

 

Improvvisazione. 

adelaide lobascio

Assistente formatore

 

Improvvisazione. 

DICONO DI NOI

UN ATTO UNICO E IRRIPETIBILE

L’improvvisazione è un atto unico e irripetibile, che accade NEL MOMENTO per non ripetersi mai più: ciò rende questa disciplina unica e impareggiabile.

Nei nostri spettacoli, così come durante le lezioni, chi è in scena crea al momento qualcosa dal nulla sulla base del suo istinto e della capacità e volontà di far star bene chi è in scena con lui/lei. Piu metto comodo chi improvvisa con me, più io starò bene con loro. Dentro e fuori dal palcoscenico!

NON PERDERTI NIENTE

Iscriviti alla newsletter per non perderti uno spettacolo, corso o novità sul mondo dell’improvvisazione.