Non Sparate sul Regista

Data
ven 23 ottobre 2015
Ora
A partire dalle 21:00
Luogo
Teatro Garage - Via Paggi 43b
Prezzo
€0,00
Categorie
Spettacoli
Non Sparate sul Regista
Una gara-spettacolo che miscela sapientemente improvvisazione teatrale e regìa, in cui cinque attori-registi dirigono a turni gli altri contendenti in una storia senza copione.
Stili diversi, colori diversi ma solo una storia arriverà – scena dopo scena – al gran finale. Il pubblico in sala fornirà gli elementi da utilizzare quali spunti per le storie e deciderà – arbitro unico e insindacabile – quale racconto arriverà sino in fondo, decretando la supremazia di un regista sugli avversari. Le altre storie rimarranno in sospeso per sempre, condannate a vagare nel limbo dell’immaginazione di tutti, come anime cui è stato dato un corpo solo per un breve attimo sotto le luci della ribalta.
Vieni e vota per la tua storia preferita (o per il regista che più incontra la tua simpatia), eliminando gli altri contendenti senza pietà!
IN APERTURA – REAL GAMES: lo spettacolo interattivo ‘per’ e ‘con’ il pubblico! Gli spunti del pubblico saranno continui protagonisti di questo format, in cui potreste essere chiamati a scrivere improbabili battute per gli attori sul palco, vederli cimentarsi in giochi di parole e persino gridar loro “Buuuuuu” quando violano le Vostre richieste…
Uno spettacolo interattivo come pochi altri!
—
Per scoprire gli altri spettacoli nella rassegna teatrale di Maniman Teatro, guarda il nostro calendario.
Prenotazione
Le prenotazioni via web si chiudono alle ore 13. Dopo le 13, per prenotare posti per lo spettacolo, telefonare al 345/345.93.95
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
La prenotazione garantisce la disponibilità del posto (l’assegnazione effettiva viene fatta dallo staff) e non ha costi aggiuntivi.
COME PRENOTARE
- Via web (fino alle ore 13.00 del giorno dell’evento): usa il modulo qui accanto
- Via telefono (fino 1h prima dell’inizio dell’evento): chiama il 345/345.93.95
RITIRO BIGLIETTI PRENOTATI
Il ritiro di biglietti prenotati va effettuato presso la biglietteria del teatro entro 30 minuti dall’inizio dello spettacolo. Oltre tale orario, i biglietti verranno rimessi in vendita per servire chi è in lista d’attesa.